Sublimondo
SUBLIMONDOTRAVEL BLOG

Maldive: restyling per il Como Cocoa Island

Nel nuovo resort nell’atollo di Malé Sud usati materiali naturali: tetti in kajan, muri in pietra locale maldiviana e legno

Restyling per il Como Cocoa Island alle Maldive, nell’atollo di Malé Sud, a 40 minuti di barca veloce dall’aeroporto.

Obiettivo: enfatizzare la naturale eleganza dell’isola, dando agli ospiti più spazio e tempo per dedicarsi al benessere. Un terzo dell’isola è infatti occupato dalla spa Como Shambhala Retreat.

Nel nuovo resort sono stati usati materiali naturali: tetti in kajan, muri in pietra locale maldiviana e legno. Le linee pulite ed essenziali, permettono la creazione di spazi di meditazione dove rilassarsi, dormire e riposarsi. Alcune camere hanno la piscina, tutte hanno piattaforme da dove entrare direttamente in mare.

Per completare l’esperienza benessere, in tutti i menù è disponibile la Como Shambhala Cuisine, per chi tra gli ospiti vuole provare una cucina vegan, vegetariana, senza glutine. C'è poi il ristorante Ufaa, che propone cucina mediterranea, indiana e maldiviana.

Per i più sportivi è possibile fare diverse attività sull’isola, grazie al diving centre certificato Padi. Tra queste il reef diving, l’esplorazione dei relitti, le immersioni notturne e le escursioni per vedere gli squali balena, oltre alle attività da riva come il kayak, il sup e lo snorkeling.

Viaggi

Business

Eventi